Powered By Blogger

giovedì 27 settembre 2012

MAIL ART

..............................mi è arrivata or ora la cartolina di MARTA............................è un vero quadretto, mi piace moltissimo..................e mi potete credere, perchè il marrone non è il mio colore preferito, ma la tonalità è calda e ci sono tocchi di arancio,,,,,,,,,,,,,,,,,,sarà uno splendido autunno......................  :)






QUESTA E' LA MIA  CARTOLINA, SPEDITA A  CHIARA............................per il mio terzo swap ......



3 commenti:

  1. Que hermoso el buho muy acertada con las telitas son muy bonitas ¡¡me encanta!!,me ha gustado mucho tu blog me quedo por aquí para seguir tus trabajos
    un abrazo.

    RispondiElimina
  2. Sono contentissima che ti sia piaciuta ^_^
    E complimentissimi per la cartolina realizzata da te....è fantastica!!!!
    Un abbraccio
    Marta

    RispondiElimina
  3. Cute cards. It's a nice idea to send your work this way! :-))) judy

    RispondiElimina